Abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale, non avevo sperma...

Abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale, non avevo sperma…

Salve , dovrei chiederle una cosa..
Io e la mia ragazza , esattamente il 2 luglio abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale .
Perché diciamo che le parti intime si sono solo toccate ecco lei ha male alla pancia avendo bruciori di stomaco da giorni .
A me sembra molto strano essendo che 1 non avevo sperma intorno 2 non è neanche avvenuta una penetrazioni e siamo entrambi vergini .
Se anche ci dovesse essere stata traccia di sperma se non sbaglio gli spermatozoi muoiono molto facilmente all’esterno quindi non so se possa essere o no incinta .
Lunedì faremo il test però Orfei che lei mi desse un parere 
Grazie e buona serata

                      Anonimo

Caro Anonimo,
da quanto descrivi è una situazione di assoluta sicurezza, non c’è stata penetrazione ed inoltre, come tu stesso scrivi, qualora ci fossero state tracce di liquido pre-seminale potete comunque stare tranquilli, secondo studi scientifici non sarebbe in grado di fecondare. Il petting non vi mette a rischio rispetto ad una gravidanza indesiderata in quanto il concepimento è possibile solo con un rapporto completo con eiaculazione interna nei genitali  femminili durante i giorni fertili della donna. I sintomi che lamenta la tua ragazza sono dovuti sicuramente ad altri fattori che attraverso un confronto con il medico di base possono essere inquadrati nel modo giusto e curati. Ovviamente capiamo lo stato di ansia che vivete e l’esigenza di fare il test di gravidanza, ma tenete conto che questo per essere valido deve essere effettuato dopo il 14° giorno dalla situazione o rapporto a rischio. 
Speriamo d’esservi stati d’aiuto e di avervi tranquillizzato!
Un caro saluto!
L’équipe degli esperti

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it