hamburger menu

Abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale, non avevo sperma…

Salve , dovrei chiederle una cosa.. Io e la mia ragazza , esattamente il 2 luglio abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale. Perché diciamo che le parti intime si sono solo toccate ecco lei ha male alla pancia avendo bruciori di stomaco da giorni. A me sembra molto strano essendo che 1 non avevo […]

Salve , dovrei chiederle una cosa.. Io e la mia ragazza , esattamente il 2 luglio abbiamo avuto un rapporto non proprio sessuale. Perché diciamo che le parti intime si sono solo toccate ecco lei ha male alla pancia avendo bruciori di stomaco da giorni. A me sembra molto strano essendo che 1 non avevo sperma intorno 2 non è neanche avvenuta una penetrazioni e siamo entrambi vergini.
Se anche ci dovesse essere stata traccia di sperma se non sbaglio gli spermatozoi muoiono molto facilmente all’esterno quindi non so se possa essere o no incinta .
Lunedì faremo il test però vorrei che lei mi desse un parere. Grazie e buona serata

                      Anonimo

Caro Anonimo,
da quanto descrivi è una situazione di assoluta sicurezza, non c’è stata penetrazione ed inoltre, come tu stesso scrivi, qualora ci fossero state tracce di liquido pre-seminale potete comunque stare tranquilli, secondo studi scientifici non sarebbe in grado di fecondare. Il pettingnon vi mette a rischio rispetto ad una gravidanza indesiderata in quanto il concepimentoè possibile solo con un rapporto completo con eiaculazione interna nei genitali  femminili durante i giorni fertili della donna. I sintomi che lamenta la tua ragazza sono dovuti sicuramente ad altri fattori che attraverso un confronto con il medico di base possono essere inquadrati nel modo giusto e curati. Ovviamente capiamo lo stato di ansia che vivete e l’esigenza di fare il test di gravidanza, ma tenete conto che questo per essere valido deve essere effettuato dopo il 14° giorno dalla situazione o rapporto a rischio. 
Speriamo d’esservi stati d’aiuto e di avervi tranquillizzato!
Un caro saluto!
L’équipe degli esperti

 

2021-09-06T11:52:54+02:00