È arrivato il giorno X. Ghali pubblica la versione deluxe di "Dna"

È arrivato il giorno X. Ghali pubblica la versione deluxe di “Dna”

Il disco, "Dna Deluxe X", è nei negozi e negli store con una nuova cover e due inediti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È arrivato il giorno X! Ghali torna oggi negli store fisici e digitali con “Dna Deluxe X”, la nuova versione di “DNA”, l’album pubblicato a febbraio per Atlantic Warner/Sto Records.

Diciannove le tracce che compongonola riedizione del lavoro: i 15 brani presenti nella versione originale e, a chiudere la tracklist, “Cacao” feat Pyrex (fresco di certificazione Oro), “MILF” feat. Taxi B e i due inediti, 1993 e “MILLEPARE (Badtimes)”.

In 1993 Ghali, sul beat prodotto da Ava, ci ricorda ancora una volta, il motivo per cui è sempre stato e rimane, il pioniere della trap in Italia. Due minuti e 20 secondi scanditi da immagini forti e intime riflessioni per ripercorrere, partendo proprio dal 1993 – suo anno di nascita – la storia di Ghali: i sogni e le conquiste con la Fam ma anche le ferite della vita che lo hanno reso il Ghali di oggi, l’unico rapper italiano riconosciuto a livello internazionale ma soprattutto una persona sensibile che non dimentica le proprie origini.

“MILLEPARE (Badtimes)” scende in campo con il completo da hit, cucito su misura da Merk & Kremont già produttori di Goodtimes. Al centro della canzone i momenti difficili che, nostro malgrado, tutti viviamo – i Bad Times da cui cerchiamo di scappare, quando “prese a male” e paranoie sono all’ordine del giorno e tutto sembra andare a rotoli. “Fidati è solo un periodo” è la risposta che ci danno e che ci diamo per consolarci e tornare a credere che, se guardiamo bene, i Good Times sono già, di nuovo, all’orizzonte.

Prossima uscita? Un box in edizione limitata

Cresce ora l’attesa per il 27 novembre, quando “Dna Deluxe X” sarà disponibile in una speciale box ad edizione limitata e numerata che è già possibile preordinare in esclusiva su Amazon. La box conterrà due vinili rosa, un cd autografato, un poster di Ghali e lo speciale kit personalizzato per il test del “Dna”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it