VIDEO| Sanremo 2021, Irama resta in gara. Il supporto di Gaia e Random

I cantanti in gara hanno dato l'ok per il cambio regolamento in favore dell'artista

SANREMO – Un membro dello staff di Irama è risultato positivo al tampone molecolare. Il cantante ha effettuato una serie di tamponi, tutti risultati negativi. Nelle ultime ore è risultato positivo anche un secondo collaboratore.  Entrambi e chiunque sia entrato in contatto diretto con queste persone sarà obbligato a una quarantena di 10 giorni, 14 in caso si tratti di variante inglese.  Così Amadeus, per permettere a Irama di esibirsi questa sera, ha proposto di mandare in onda l’esibizione registrata durante le prove. Questo permetterebbe a Filippo Maria Fanti, questo il nome all’anagrafe dell’artista, di non abbandonare la gara come previsto dal regolamento. Le case discografiche hanno dato l’ok, quindi Irama resta a far parte della competizione canora. Tra i commenti di supporto da parte dei fan, spuntano quelli dei colleghi Gaia e Random, che si esibiranno questa sera insieme ad Irama.

Ovviamente ho dato il mio totale supporto al cambiamento di regolamento per Irama. Spero che si possa esibire in un modo o nell’altro e che lo possa fare in totale sicurezza”ha detto Gaia attraverso le storie di Instagram.

Random, invece, ha dichiarato: “Mi hanno chiamato per chiedermi se fossi d’accordo nel far valere le prove di Irama come esibizione. Qualcuno mi ha detto ‘già canti per ultimo, se inseriscono un’altra canzone alla fine ti sentiranno alle 2 di notte’ ma a me non interessa. Mi prenderò il mio spazio, questa cosa poteva capitare a tutti. Fratellone ben tornato fai vedere quanto spacchi TVB“, ha scritto l’artista su Instagram.

2021-03-03T17:23:46+01:00