hamburger menu

Star Wars Day, il corto dei Simpson per celebrare la saga stellare

Le iniziative di Disney+ in occasione del 4 maggio

Giovani Padawan, Signori dei Sith, noti droidi, truppe ribelli e una battaglia finale contro il lato oscuro.
Anche i Simpson festeggiano lo Star Wars Day, la giornata dedicata alla saga di Guerre stellari, con un corto originale in esclusiva su Disney+.

Il corto dei Simpson per lo Star Wars Day

Ambientato in un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, “Il risveglio della Forza dopo il riposino” vede la piccola Maggie protagonista di un’epica avventura alla ricerca del suo ciuccio rubato.

Disney+ x Star Wars day

Il corto dei Simpson fa parte di una serie di iniziative di Disney+ lanciate per oggi, 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day.

Sempre da oggi, infatti, è disponibile “Star Wars: The Bad Batch”,serie animata che segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Inoltre, gli spettatori potranno prendersi una vacanza virtuale in alcuni dei luoghi più iconici e amati dei film di Star Wars, come Hoth, Tatooine e Sorgan, nella serie Star Wars Pianeti. Così come avvicinarsi a due delle astronavi più iconiche e amate con Star Wars Astronavi e veicoli, che permetterà agli spettatori di esplorare i famosi interni ed esterni del Millennium Falcon e di uno Star Destroyer Imperiale.

2021-05-04T09:06:47+02:00