hamburger menu

Temptation Island 2021, ecco la prima coppia che ha lasciato il programma

Ecco quello che è successo

ROMA – La seconda puntata di Temptation Island 2021 saluta una coppia. Quella che già dall’inizio del docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha creato non poche polemiche sul web. Si tratta di Valentina (40 anni) e Tommaso (19 anni) stanno insieme da quasi due anni. Lui ha 19 anni in meno della sua fidanzata e si è sempre dichiarato innamoratissimo di Valentina. È lei che ha deciso di partecipare al programma a causa della “gelosia ossessiva” di lui. Una gelosia malata i che non ha tardato a mostrarsi al pubblico di “TENTESCION”. A poche ore dall’ingresso nel villaggio con le ‘tentatrici’, per Tommaso è già tempo di ‘pinnettu’. Al 19enne è stato mostrato un video in cui Valentina è alle prese con la scelta dei costumi da indossare durante i 21 giorni del viaggio dei sentimenti. “Ah il bikini si mette?”, ha commentato Tommaso, in preda a un attacco di gelosia, nonostante avesse chiesto alla fidanzata di non mettere in mostra il proprio corpo per evitare che i single potessero guardarla o avere pensieri maliziosi su di lei. “Il suo corpo è sacro“, ha aggiunto lui. Alla visione di altri video il ragazzo ha commentato così la vicinanza troppo stretta con uno dei single: “Ha un seno grossissimo e gliel’ha appoggiato tutto sulla schiena. Ho rinunciato a tutta la mia giovinezza, ho saltato 10 anni della mia vita per sposarmi subito con lei“.

Nella seconda puntata, però, ha completamente cancellato ogni traccia di gelosia nei confronti di Valentina, dopo essersi avvicinato alla single Giulia. I due non solo si sono ripetutamente baciati sotto le coperte e a furor di telecamera ma da quello che ha fatto intendere Tommaso parlando con gli altri ragazzi c’è stato qualcosa di più con la ‘tentatrice’. Tra i due, a detta di lui, sarebbe nato qualcosa di profondo in pochissimi giorni. “Lo sai che per me è la fine? Non ci dovevi essere qua“, ha detto il ragazzo alla single Giulia. “Tu sei perfetta, sia dentro che fuori. Lo sai che se ti rifai il seno diventi greve? Ancora di più“, ha aggiunto.

Valentina, dopo aver visto i video, ha richiesto il falò di confronto immediato. Lui ha detto di amare la sua fidanzata e di voler uscire insieme a lei. Valentina, invece, si è in un primo momento giustificata per essersi messa in braccio ad uno dei single. Poi, alla domanda finale di Filippo ‘vuoi uscire da Temptation da sola o con Tommaso?‘ lei ha scelto di interrompere la propria relazione e uscire da single. Cosa è successo tra di loro dopo l’abbandono del programma ancora non si sa. Lo scopriremo nella puntata in cui protagonisti si raccontano dopo un mese della fine dello show.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

2021-07-06T10:21:17+02:00