hamburger menu

Achille Lauro ha una fidanzata: nel suo cuore Francesca da tanti anni

L'argomento amore è tornato a riempire tutti i siti di informazione in questi giorni con tanto di foto della ragazza

achille lauro

Da sempre riservatissimo sulla questione vita privata, Achille Lauro ha stupito i fan lasciandosi andare recentemente in confessioni personali. L’artista ha raccontato ai microfoni di Mara Venier, a Domenica In, di essere in coppia da molto tempo: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”

“L’amore per me è una cosa molto importante- ha aggiunto- In realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Poi la riflessione: “Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”.

Chi è la fidanzata di Achille Lauro

La fortunata, però, c’è e si chiamerebbe Francesca. L’unica occasione in cui è stata vista con Lauro risale a luglio 2020, in occasione del compleanno del 31enne festeggiato a Sabaudia. A scattare le foto “rubate” il settimanale Chi. Con la ragazza, secondo quanto riportato dal magazine ai tempi, la relazione andrebbe avanti da 4 anni. Ormai 5.

L’argomento amore, insomma, è tornato a riempire tutti i siti di informazione in questi giorni con tanto di foto della ragazza che, l’anno scorso, avevano riempito le prime pagine. 

2021-12-17T13:22:14+01:00