hamburger menu

GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: le parole del papà

L'atleta è uno dei favoriti alla vittoria del reality show

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo è costretto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. A raccontare quello che sta accadendo è il padre del gieffino, tra i favoriti alla vittoria, Franco Bortuzzo. In un’intervista a Fanpage.it papà Bortuzzo ha dichiarato:

Manuel non dovrà pagare nessuna penale. Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute, è dimagrito 6, 7 chili. Tornerà a casa il 14 o il 17 gennaio. Ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti“, ha raccontato il signor Franco. “Ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco. Senza Aldo Montano– ha continuato – è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella Casa“.

Ma le motivazioni non finiscono qui. Il papà dell’atleta ha aggiunto che Manuel non si sente più a suo agio con il programma: “Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più“.

Per i ‘vipponi’ non sarà una novità. Bortuzzo, infatti, aveva fatto presente la volontà di uscire poco prima di Capodanno. 

2022-01-05T12:37:42+01:00