hamburger menu

I Måneskin infiammano il Saturday Night Live: il video di “I wanna be your slave”

Il gruppo, intanto, rinvia il proprio tour a causa del perdurare dell'emergenza Coronavirus

24 Gennaio 2022
maneskin

I Måneskin continuano a conquistare gli schermi americani e a regalare performance esplosive. Dopo essere stati protagonisti al Jimmy Fallon Show e al The Ellen Degeneres Show, lo scorso sabato il gruppo romano ha infiammato anche il palco del Saturday Night Show, il programma satirico più celebre di tutti gli Stati Uniti.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono esibiti con “Beggin” e “I wanna be your slave”. Ecco la performance della seconda ↓

Rinviato il tour europeo

A causa dello stato attuale di eventi causati dalla pandemia COVID-19 in corso, intanto, sono posticipate le date del loro tour europeo “Loud Kids on tour ’22” e del tour italiano nei Palazzi dello Sport. I possessori dei biglietti riceveranno un aggiornamento sulle nuove date entro il 1 marzo.

 “Ciao a tutti- scrive il gruppo- siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”.

I biglietti acquistati per le date del tour 2022 rimangono validi per le nuove date.

2022-01-24T18:39:43+01:00