hamburger menu

Ho delle perdite marroni chiaro chiaro mai avute e tante perdite di urina…

Ho il seno gonfio e mi fa male...

Salve dottoressa sono sempre la ragazza dell’email precedente e volevo aggiornarla sui miei sintomi, a giorni mi dovrebbe arrivare io ciclo(tra oggi e lunedi) e spero che arriva… quello che mi preoccupa è che da un paio di giorni ho delle perdite marroni chiaro chiaro che non ho mai avuto e tante perdite di urina anch’esse mai avute prima ad ora o perlomeno non così tante… poi sento costantemente la vagina umida.. la sento sempre bagnata e spesso sento scendere delle gocce ed è molto fastidioso.. poi come mi vado a pulire porto via una striscia di ..come posso dire.. bianco ma stavolta non è gelatinoso..ed è tanto..
Lasciando questo.. ho il seno gonfio e mi fa male.. e i capezzoli sono piu grandi e gonfi.. oltre a queste “problematiche” non sento di aver altro.. se non l’ansia e la preoccupazione.. che sicuramente è tutto dovuto ad una storia di gravidanza molto strana che ho avuto in famiglia. . E da li ho iniziato ad aver paura di avere rapporti sessuali.. quando li ho protetti sono meno preoccupata. .. però come le ho detto l’atra volta per pochi secondi massimo 1 2 minuti perché non ricordo bene ho avuto una penetrazione ( che poi da come ho visto qui ad internet era il mio periodo fertile) e anche se è stato per poco tempo o paura che sia fuoriuscito quel liquido anche se lei mi ha detto che in pochi istanti non è detto… però conoscendo il corpo del mio ragazzo so che è possibile perché spesso sento che è bagnato.. ne parlo anche molto qui perché sento che ascoltate molto le problematiche e le preoccupazioni che noi ragazzi abbiamo, la nostra incoscienza, la nostra vita racchiusa in poche parole. Mi sento in dovere di ringraziarla perché nonostante le mie continue preoccupazioni lei è stata in grado di calmarmi e pensare positivo o perlomeno ci ho provato. Detto questo attendo una sua risposta che so che mi darà e spero di non disturbare piu. Grazie mille ancora

Anonima, 17 anni


Cara Anonima,
i sintomi che avverti potrebbero preannunciare l’arrivo delle mestruazioni, a questo punto non ti resta che aspettare qualche giorno e se dovesse presentarsi un ritardo puoi sempre effettuare un test, così da toglierti ogni dubbio.
Un caro saluto!

2019-02-07T10:52:15+01:00