hamburger menu

Il mio ciclo non è mai stato doloroso anche se sempre irregolare …

Questi ultimi giorni sono dolorosi...Potrebbe essere un problema di cisti o di intestino?...

5 Aprile 2011

Grazie mille!
Il mio ciclo non è mai stato doloroso anche se sempre irregolare (prima delle pillola, che ho iniziato ad assumere anche per questo motivo oltre che per un piccola ciste che poi è svanita) questi ultimi giorni sono dolorosi: fitte alle ovaie forti che a volte non mi permettono di camminare, mi fanno male quando prendo le buche con l’auto quando respiro forte o rido di gusto… e
soprattutto si intensificano quando vado a defecare. Ho anche una pancia enorme rispetto a prima…. potrei essere incinta? Potrebbe essere un problema di cisti o di intestino? Scusate ma ho mille idee in testa!!! Potreste darmi il vostro parere??
grazie,

Cara Anonima,
da quello che ci scrivi è possibile che i dolori che avverti possono essere collegati a problemi intestinali (dolori durante la defecazione, gonfiore addominale). Tuttavia non è possibile capire bene di cosa si tratta senza una visita di controllo. Potresti comunque chiedere al tuo medico di base (nell’attesa di ricontattare il tuo ginecologo) se può prescriverti qualcosa per attenuare i dolori forti che senti.
Tuttavia la possibilità che tu sia incinta ci sembra decisamente remota.
Se possiamo esserti ancora utili non esitare a contattarci.
Cari saluti!,Anonima,19-03-2009,Corpo e salute

2011-04-05T15:57:47+02:00