E' rischioso se qualcuno ha raggiunto un orgasmo nel bidet stesso?...

E’ rischioso se qualcuno ha raggiunto un orgasmo nel bidet stesso?…

Salve, innanzitutto ringrazio anticipatamente per la risposta… Sono una ragazza molto complessa e quindi mi fisso su qualunque cosa… Volevo chiederle una cosa, se magari un familiare o insomma un uomo ha raggiunto un orgasmo in un bidet o magari su un lavandino e poi ci si appoggia uno slip oppure nel caso del bidet io mi lavi e non abbia sciacquato bene il bidet, si può rimanere incinte se qualche secondo prima qualcuno ha raggiunto un orgasmo nel bidet stesso? Le pongo questa domanda perché ogni volta che vado in bagno a casa mia lavo continuamente i lavandini etc. etc, e non avendolo fatto una volta mi preoccupo, aspetto sue risposte…

Anonima


Cara Anonima,
riguardo il tuo quesito principale ti possiamo tranquillizzare, in quanto gli spermatozoi non sopravvivono a lungo a contatto con l’ambiente esterno e poi, perché s’instauri una gravidanza, è necessario che ci sia un rapporto completo, con penetrazione ed eiaculazione interna.
Tuttavia ci sembra che dalla tua e-mail emerga uno stato di disagio, legato forse alla sessualità o a una paura inconsapevole di perdere il “controllo” su ciò che ti concorda, ti invitiamo a contattarci nuovamente se ne sentirai il bisogno e se avrai voglia di approfondire questo aspetto. Cari saluti!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it