hamburger menu

Ho praticato petting con il mio ragazzo, in piedi, vestiti, o avevo i jeans e anche lui…

Sto accusando dei sintomi che mi preoccupano...

14 Gennaio 2013

Buonasera gentilissima dottoressa,
le scrivo confidando in una sua presta risposta e per conforto..ho un grave problema che mi imbarazza. le spiego meglio la situazione..ho avuto sempre il ciclo irregolare, , l’ultima mesturazione mi è venuta il 21 dicembre e mi è terminata il 26 (c’è da dire che l’ho stimolata con l’acqua calda,cioè con una borraccia che ho messo sulla pancia e mi sono venute subito.) qualche anno fa mi dissero di avere le ovaie pigre.. il fatto è che…il 31 dicembre ho praticato petting con il mio ragazzo,in piedi,vestiti,io avevo i jeans e anche lui,e ci siamo strusciati,molto,lui mi ha preso in braccio si è steso su di me,questo sempre vestiti…non le so dire se lui è arrivato o no..comunque sia,dopo il 31 sera,qualche giorno dopo,sto accusando dei sintomi che mi preoccupano.. seno gonfio e duro. mal di pancia (sopratutto nella parte bassa,più verso destra). vomito e nausea..(vomito dopo aver mangiato,e a sentire l’odore di verdura) stitichezza (ho usato ben 3 supposte di glicerina ma vado poco al bagno) forte mal di testa, e spossatezza. sono una persona molto influenzabile e ho letto che questi sintomi sono legati alla gravidanza..ho letto anche però che esiste un’ovulazione dolorosa e la stitichezza porta determinati sintomi.. ho sofferto anche di colon irritabile.. cosa posso fare?lei pensa si tratti di una gravidanza? se anche il ragazzo fosse arrivato e bagnato i pantaloni stendendosi su di me avrebbe potuto mettermi incinta.?? mi aiuti sono disperata,una gravidanza non la desidero proprio,con tutti i problemi familiari… MI AIUTI DOTTORESSA, sono impaurita…le dic inoltre che non sono vergine,ma purtroppo sono ignorante in materia.. da qualche giorno (esattamente dopo il 31) mi sono iniziati questi dolori atroci,intorno al 7 gennaio.. seno gonfio,dolorante,(io ho ancora i capezzoli ciechi,ma quando tolgo il reggiseno escono fuori e si irrigidiscono) mal di testa atroce, nodo alla gola, stitichezza, e nausee sopratutto la mattina…cosa ho?aiutatemii :/
una situazione del genere mi era già capitata, ma non con nausea e vomito ,

Cara Chiara,
non c’è motivo di preoccuparsi; con il solo petting, per di più protetto da slip e pantalone, non può avvenire il concepimento, anche se c’è stata eiaculazione esterna.
Riteniamo che possa essere utile, per sedare l’agitazione, acquisire delle informazioni chiare e precise sul concepimento e sul petting, in modo da non farti influenzare dal marasma di notizie presenti sulla rete.
Detto ciò, ti consigliamo di tranquillizzarti, di aspettare l’arrivo del prossimo ciclo e di rivolgerti al tuo medico, per appurare la natura dei sintomi che accusi in questo periodo.
Un caro saluto!
,Chiara, 17 anni,14-01-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:38:41+01:00