Abbiamo cercato anche un bimbo ke nn è mai arrivato dopodikè ci siamo lasciati...

Abbiamo cercato anche un bimbo ke nn è mai arrivato dopodikè ci siamo lasciati…

Buon giorno,
ho deciso di scruvervi per avere un consiglio da persone esterne e istruite in questo campo. Dunque io ho convissuto circa 2 anni con rosario, abbiamo cercato anche un bimbo ke nn è mai arrivato dopodikè ci siamo lasciati e sono passati circa 3 anni! Nei quali ci vedavamo e sentivamo ogni tanto. Lui mi teneva nascosta da tutti penso per non farlo scoprire a sua mamma che è stata la " causa" del nostro scioglimento! Ora è un anno che siamo tornati insieme io ora sto da lui. Solo che ha un carattere molto difficile è molto kiuso! Nn dimostra il suo amore mentre prima era un principe azzurro! Era perfetto x me!adesso non mi fa nemmeno una carezza e figurarsi ke mi ha dato ke kiavi di casa due settimana fa! Io lo aspettavo quando tornava all 1 di notte in makkina nel parkeggio cn neve e freddo! Quello ke ci ha fatto tornare insieme secondo me è stato il regalo ke gli ho fatto! Un cane xke lui stravede x loro e ne aveva uno e gli è morto! Io vorrei solo sapere come devo comportarmi con lui xke si arrabbia x ogni cosa e tiene il muso anke per giorni! Io vorrei riavere il rosario di prima! Anke se so ke le cose cambiano…e anke noi cambiamo! Ma nn kiedo molto! Solo affetto! Ps: cn sua mamma ora è tutto apposto! Aspetto risposte grazie! ,

Cara Ilary,
è possibile che ci siano dei rancori o dei non detti, delle questioni importanti ancora da risolvere?
A parte il rapporto con la madre, che ci sembra sia tornato alla normalità, ci hai raccontato di questo figlio mai arrivato, che in qualche modo è stato l’elemento che ha sciolto la vostra unione. Ci chiediamo se questa assenza sia stata accettata e superata da entrambe la parte, se è un argomento di cui avete parlato, se avete affrontato il dispiacere o se, in fondo, c’è ancora un desiderio di genitorialità da appagare.
Scusaci se torniamo su questo aspetto, ma riteniamo che se il vostro rapporto non riparte da qui non potete andare avanti e il comportamento del tuo ragazzo ci fa pensare che c’è qualcosa che lo turba.
Guarda caso, l’elemento di unione è stato il cane, che il qualche modo può rappresentare, a livello simbolico, quel figlio mai arrivato, ma che figlio, alla fine , non è.
Questi sono solo degli spunti di riflessione, facci sapere cosa ne pensi.
Un caro saluto!
,Ilary, 28 anni,26-06-2013,Relazioni di coppia

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it