hamburger menu

Da un paio di mesi sto attraversando un periodo poco piacevole, mi sembra di essere apatica…

Ho paura di farlo soffrire e non so come affrontare tutto questo...

25 Novembre 2013

Buonasera,
da un paio di mesi sto attraversando un periodo poco piacevole, non mi definirei depressa, ma sono meno spensierata, mi sembra di essere apatica. Il mio più grande problema è che non riesco più a capire cosa provo per il mio ragazzo, un giorno sono certa di amarlo e di voler stare con lui altre volte ho la sensazione che tengo moltissimo a lui, ma che non lo amo quanto mi ama lui. Sono per natura una persona molto ansiosa e insicura e vorrei che questi timori fossero dovuti solo a questo. Ho paura di farlo soffrire e non so come affrontare tutto questo.,

Cara Carolina,
si può dire che avere una relazione alla tua età è un po’ come crescere con la persona che ti sta accanto, ma le cose cambiano in modo repentino e non sempre ci si ritrova in questi passaggi evolutivi.
Tra l’altro, in ogni rapporto ci sono degli alti e dei passi, ci sono dei periodi in cui ci si sente più affiatati e dei periodi in cui ci si allontana, ma l’importante è trovare il modo per riavvicinarsi.
E’ possibile che questo sia un periodo di stanchezza, ma ciò non significa che non ami più il tuo ragazzo. Prova a vedere come va, cercando di condividere delle esperienze e dei progetti insieme a lui, siamo certi che se c’è il sentimento e l’intesa, tutto prenderà una piega nuova.
Un caro saluto!
,Carolina, 21 anni,25-11-2013,Relazioni di coppia

2013-11-25T17:10:44+01:00