Dello sportello d'ascolto della scuola propio non mi fido!...

Dello sportello d’ascolto della scuola propio non mi fido!…

No non ho nessuno con cui sfogarmi dello sportello d’ascolto della scuola proprio non mi fido e io per parlare mi devi fidare molto di una persona..
Ormai sto quasi smettendo di lottare…
,Giorgia, 15 anni,20-12-2013,Disagio emotivo e/o psicologico,bulimia,

Cara Giorgia,
ci dispiace moltissimo per questo momento che stai vivendo… Tuttavia vorremmo ringraziarti per la fiducia che ci stai accordando (sicuramente non sarà stata cosa facile per te) nello scriverci tutto il tuo malessere. Questo potrebbe già rappresentare un piccolo varco in quella torre di incomunicabilità nella quale abiti in questo momento. Se ti va prova a scriverci qualcosa in più su di te, sul tuo mondo, i tuoi amici…
Non smettere di lottare, da quanto ci hai scritto ne hai superate davvero tante, non sarebbe giusto per tutta la fatica che hai fatto fino ad oggi. E poi chissà, magari quando si riesce a trovare un posto (o una persona) dove depositare tutto il proprio enorme carico, non c’è nemmeno più la necessità di dover sempre lottare.
Un abbraccio!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it