hamburger menu

Non mi sfogo con nessuno ho paura delle persone…

Se io dico qualcosa a qualcuno quel qualcuno non saprà tenere il segreto...

27 Dicembre 2013

A me fa piacere scrivervi 🙂
Ho due fratelli più grandi ma loro pensano sempre e solo alle loro ragazze.
Non mi sfogo con nessuno ho paura delle persone, se io dico qualcosa a qualcuno quel qualcuno non saprà tenere il segreto.
Mi piace leggere mi immedesimo nei libri mi sembra di stare nella storia di vivere un’altra vita e mi piace!
A volte prima di andare a letto immagino un’altra vita.. Questa cosa è brutta perché c’era un periodo che non vedevo l’ora di andare a letto perché credevo che lo avrei vissuto la vita che volevo ma invece è solo immaginazione.
,

Cara Giorgia,
capiamo che per te sia difficile fidarti degli altri, forse a causa di esperienze negative pregresse, ma è necessario farsi un pò coraggio e aprire uno spiraglio, altrimenti gli altri come possono avvicinarsi a te?
Comincia con le persone più affini a te, quelle con cui credi di avere dei punti di contatto e poi, piano piano, verifica se è il caso di concederti un pò di più.
Riguardo alla tua famiglia, è possibile che i tuoi fratelli, vista l’età, siano presi da altro, ma i tuoi genitori, perchè non parli di loro? Siamo certi che se sapessero come ti senti sarebbe i primi a darti una mano…
Leggere libri è sicuramente un momento importante, ma non deve essere l’unico, altrimenti queste vite immaginarie possono diventare delle trappole, perchè non provi a scrivere tu un diario segreto dove sfogarti e raccontare quotidianamente i tuoi stati d’animo?
E’ un’idea, facci sapere cosa ne pensi…
Un caro saluto!,Giorgia, 15 anni,27-12-2013,Disagio emotivo e/o psicologico

2013-12-27T09:40:22+01:00