hamburger menu

Vorrei capire se sono etero lesbica o bisex…

Su internet ho letto qualcosa e fatto qualche quiz (il quiz dice che sono bisex)....

16 Gennaio 2014

Aiuto… Vorrei capire se sono etero lesbica o bisex… su internet ho letto qualcosa e fatto qualche quiz (il quiz dice che sono bisex)…. vedete, il fatto é che quando mi eccito mi tocco e spesso penso come sarebbe baciare o farlo con qualcuno del mio stesso sesso…
Eppure sono attratta dai ragazzi… Help me please!
,

Cara Roberta,
è molto difficile definire in modo assoluto e chiaro la propria identità di genere, soprattutto alla tua età, momento in cui comincia l’esplorazione e la scoperta della sessualità.
Le fantasie sono un’altra cosa, con l’immaginazione si può viaggiare ed è tutto lecito, ma pensare a un uomo piuttosto che a una donna per eccitarsi non ci definisce eterosessuali o omosessuali.
Inoltre, la sessualità è un’area assai complessa, difficilmente si può spiegare rispondendo a delle domande su un quiz preso da internet.
Ti consigliamo di mettere in una posizione di attesa e di apertura, senza creare falsi allarmismi, siamo certi che col tempo e l’esperienza comincerai a capire quali siano i tuoi reali gusti, solo allora potrai rispondere ai tuoi interrogativi.
Facci sapere cosa ne pensi…
Un caro saluto!
,Roberta, 15 anni,16-01-2014,Sessualità-SeSso è meglio,identità di genere

2018-12-11T12:59:31+01:00