hamburger menu

Da quando ho litigato pesantemente con la mia migliore amica a causa di un ragazzo, sogno più volte di baciarla e di fare sesso con lei…

Non abbiamo fatto pace e per ora non mi interessa, anche se mi manca delle volte perché ho condiviso con lei tante cose...

24 Marzo 2014

Salve, vorrei chiedervi,come mai è da quando ho litigato pesantemente con la mia migliore amica a causa di un ragazzo, cioè ci piace lo stesso ragazzo, sogno più volte di baciarla e di fare sesso con lei????? ci tengo a precisare che ancora non abbiamo fatto pace e per ora non mi interessa, anche se mi manca delle volte perché ho condiviso con lei tante cose, mi ha delusa.,

Cara Anonima,
come sempre ricordiamo che i sogni acquisiscono un significato diverso a seconda del sognatore e delle sue esperienze. Quindi possiamo darti solo degli spunti di riflessione generici per aiutarti a capire cosa possa significare questo sogno.
In genere sognare di baciare e di avere rapporti sessuali con qualcuno è la dimostrazione di un interesse nei confronti di questa persona; è possibile che tu senta la necessità d’affetto, approvazione o apprezzamento da parte della tua amica, nonostante la lite. Tu stessa dici che ti manca, anche se la delusione ti porta a mantenere le distanze. Probabilmente sei combattuta tra il desiderio di riaverla accanto e la rabbia che non ti permette di fare pace con lei.
In particolare, sognare di fare l’amore con un’amica può avere a che fare con la necessità di avere un contatto più stretto con quella persona e con il desiderio di fare proprie delle sue caratteristiche che vorresti fossero parte di te e quindi, per integrarle, fai l’amore con lei.
Se ti fa piacere facci sapere cosa pensi di questa possibile lettura.
Un caro saluto!
,Anonima, 20 anni,24-03-2014,Relazioni di amicizia,sogno

2014-03-24T10:24:11+01:00