hamburger menu

Le reazioni dei cani davanti alla magia: il video conquista il web

ROMA – Con i loro occhi fiduciosi e il desiderio di compiacere i loro proprietari, i cani in molti modi rappresentano un pubblico ideale per un mago. Questo è stato esattamente il pensiero dell’illusionista finlandese Jose Ahonen, un incrocio tra Dinamo e Cesar Millan, che con un trucco di magia fa sparire un prelibato dolcetto […]

ROMA – Con i loro occhi fiduciosi e il desiderio di compiacere i loro proprietari, i cani in molti modi rappresentano un pubblico ideale per un mago.
Questo è stato esattamente il pensiero dell’illusionista finlandese Jose Ahonen, un incrocio tra Dinamo e Cesar Millan, che con un trucco di magia fa sparire un prelibato dolcetto davanti agli occhi (e al naso) dei cani.

Le reazioni dei cani sono tutte da ridere: c’è chi ci rimane particolarmente male, chi scodinzola confuso, chi cerca il delizioso biscottino e anche chi si spaventa e abbaia.

cani magia

Come tiene a sottolineare Jose Ahonen, tutti i cani sono stati comunque ricompensati con l’ambito biscottino al termine di ogni magia.
Il video è diventato un fenomeno virale: in pochissimi giorni ha già conquistato quasi 5 milioni di utenti.

cani magia

2017-05-08T18:13:55+02:00