hamburger menu

Con un mio amico lo stavamo quasi facendo, ma ora lui non mi saluta piu è freddo…

Secondo voi se lo contatto passo per la solita ragazza che gli sta dietro...

22 Maggio 2014

Salve, vorrei un vostro parere. In seguito ad uno strano rapporto d amicizia con un mio amico, ( lo stavamo quasi facendo ) per farvi capire meglio, lui non mi saluta piu è freddo. Lui non voleva impegnarsi soltanto che alcuni giorni dopo quella volta lui disse di essere convinto di voler stare con me, io conoscendolo ho subito pensato Che le sue intenzioni fossero quelle restare x una notte e dopo? Cosi io non lo piu cercato per 4 mesi adesso non ci parliamo e quando mi vede mi saluta appena e addirittura ieri non mi saluto neanche. Io a lui ci tengo lo voglio tanto bene pero ho paura di farmi avanti. Secondo voi se lo contatto passo per la solita ragazza che gli sta dietro? Lui non deve avere questa concezione di me. Mi manca un casino pero tutte mi dicono di non farlo per non dargliela vinta. ,Giovanna, 18 anni,22-05-2014,Relazioni di coppia,

Cara Giovanna,
effettivamente la relazione che avete avuto è stata un po’ altalenante: prima amici, poi avete avuto dei rapporti intimi, lui ti ha detto che voleva stare con te, ma tu ti sei allontanata per 4 mesi e lui ora è freddo nei tuoi confronti… Ci chiediamo perchè non gli hai creduto quando ti ha detto che voleva stare con te. Anche chi apparentemente non vuole impegnarsi potrebbe, prima o poi, innamorarsi… Ci sembra normale che dopo parecchio tempo che tu non l’hai cercato il rapporto con lui si sia raffreddato.
Se veramente ci tieni dovresti parlare con lui, spiegargli il tuo comportamento di questi mesi e cercare di capire qual’è la sua attuale posizione. Vista l’amicizia precedente e quello che c’è stato tra di voi, non puoi essere una delle tante. Vedendo la sua reazione potrai poi decidere se vale la pena fare un tentativo, oppure è meglio evitare.
Se ti fa piacere facci sapere come procedono le cose.
Un caro saluto!

2014-05-22T11:27:41+02:00