hamburger menu

Sognare di mordere una pera che poi scopro marcia…

e “divisa in due” come una scatoletta che si apre verticalmente... 

3 Giugno 2014

Salve, ma se volessi chiedere il significato d’una scena onirica di cui rammento, come faccio? Posso fare qui? Poiché ho visto che ve n’era la possibilità, e il sognare di mordere una pera che poi scopro marcia e “divisa in due” come una scatoletta che si apre verticalmente, mi ha spinto a pensare al suo vero significato, e scoprirne le cause.
Grazie tante, un saluto
 ,

Caro Anonimo,
il tuo sogno è molto interessare e può nascondere dei significati profondi che riguardano il periodo storico che stai vivendo, non conoscendo la tua storia personale e la tua vita possiamo solo tentare un’interpretazione simbolica degli elementi presenti.
In genere mordere un frutto pieno di succo può rimandare al piacere dell’amore o al bisogno di recuperare energia vitale, coraggio e gioia di vivere (mordere la vita), il problema è che questa pera è marcia, quindi potrebbe esserci una decisione che hai deciso di prendere o una situazione che hai deciso di vivere che non si è rilevata così appetitosa, come se fosse attraente all’apparenza ma poi fosse deludente nel profondo (pera che si apre come uno scrigno).
Chiaramente questa è solo una suggestione, prova a vedere se in qualche modo può corrispondere a qualche evento della tua vita e facci sapere.
Un caro saluto!
,Anonimo,03-06-2014,Sogni-Il mondo interiore,mordere

2014-06-03T11:18:50+02:00