hamburger menu

Il liquido preseminale può in un qualche modo aver attraversato i miei pantaloni perché comunque erano bagnati?…

Faccio questa domanda perché il ciclo è in ritardo di qualche giorno...

Vi prego rispondetemi, sono molto preoccupata e ho bisogno di chiarire alcune mie ansie..allora, io sto con un ragazzo da anni ormai e non abbiamo mai avuto rapporti, solo petting.. Io slip e pantaloni/leggins e lui boxer.. Durante sia io che lui ci siamo bagnati, ma lui non è venuto.. Volevo sapere se comunque il liquido preseminale abbia in un qualche modo potuto attraversare i miei pantaloni perché comunque erano bagnati.. Faccio questa domanda perché il ciclo è in ritardo di qualche giorno (anche se comunque è appena terminato un periodo di test, gare sportive, organizzazioni varie) e ho delle perdite bianche e dense, il che mi preoccupa molto e non vorrei alcuna gravidanza.. So che potrei sembrare stupida, ma vi prego aiutatemi..
Cordialità,Anonima,20 anni,04-06-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting,

Cara Anonima,
non è possibile che avvenga il concepimento solo con il petting, senza un rapporto completo con eiaculazione interna durante il periodo fertile della donna. Il liquido preseminale può contenere una minima percentuale di spermatozoi e non è possibile che questi superino la barriera degli indumenti, puoi stare tranquilla!
Il ritardo del tuo ciclo può avere cause diverse: oscillazioni ormonali magari legate all’intenso periodo che stai vivendo, stress, alimentazione, assunzione di farmaci o droghe, ecc.
Se il ciclo dovesse tardare eccessivamente o se alle perdite dovessero associarsi prurito o bruciore ti consigliam di consultare il ginecologo per un controllo.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:58:01+01:00