hamburger menu

Il mio ex dice che non si sente pronto per una storia seria…

Ogni volta che lo sento però continua a parlare di sesso trasgressione con me...

17 Giugno 2014

Il mio ex dice che non si sente pronto per una storia seria e l’ho lasciato. Ogni volta che lo sento però continua a parlare di sesso trasgressione con me. Tipo ieri mi ha scritto come fai sesso col tuo nuovo ragazzo? Lui, il mio ex, esce con una ma dice che non è abbastanza trasgressiva, dice che è stanco e stufo, gli ho chiesto i motivi ma non mi ha risposto. Io e il mio ex abbiamo fatto amore tutta la notte ogni volta che ci vedevamo.
Come mai non mi sta tanto dietro?
,

Cara Federica,
scusaci ma non ci è chiaro a chi è riferita la tua domanda "come mai non mi sta tanto dietro?"
Al tuo ex? Al tuo attuale ragazzo?
Nel caso tu non capisca perchè il tuo ex continui a chiamarti ci sembra abbastanza chiara la sua posizione, dice di non voler fare le cose serimente, motivo per cui lo lasci, ma rimane attratto dalla vostra vita sessuale, perchè trasgressiva e intesa, cosa che non ritrova con l’attuale ragazza. A meno che tu non abbia intenzione di tornarci insieme e ti sta bene lui così come è, forse non ha molto senso continuare a parlare con lui, perchè le conversazioni vertono solo sul sesso e su nulla più.
Se invece ti riferisci al tuo ragazzo rispetto al fatto che non ti segue abbastanza, forse intendi che non segue i tuoi ritmi?
Di questo ne puoi parlare con lui, non tutti hanno lo stesso modo di approcciarsi al sesso, ma se vuoi puoi aiutarlo a sbloccarsi e a trovare un modo tutto vostro di stare insieme.
Che ne pensi?
Un caro saluto!,Federica, 30 anni,17-06-2014,Relazioni di coppia

2014-06-17T10:00:58+02:00