Da poco ho conosciuto gli amici di mio fratello...

Da poco ho conosciuto gli amici di mio fratello…

Mary, 14 anni,23-07-2014,Relazioni di coppia,estate,

Cara Mary,
effettivamente ci sono molte variabili in gioco: la partenza, la lontananza, l’amicizia con tuo fratello, la vacanza, non sai se ti piace e non sai se gli piaci.
Calcolare tutti gli aspetti richiederebbe tempo e energie, forse è meglio non stare a pensarci tanto e agire d’istinto. Viviti gli ultimi giorni di mare e prova a conoscere questo ragazzo, senza pensare al dopo, altrimenti rischieresti di bruciare ciò che di bello potrebbe accadere.
La meraviglia è proprio nella sorpresa, quindi ti consigliamo di goderti la tua vacanza e vedere cosa succede.
Un caro saluto e Buona estate!,Sono al mare da circa ma settimana e da poco ho conosciuto gli amici di mio fratello. Lui subito ha iniziato a chiedermi se mi piacesse qualcuno di loro e cose così, ho sempre risposto di no, ma solo ieri ho conosciuto un ragazzo sempre fra i suoi amici e so che è stupido dirlo visto che c’ho parlato solo ieri ma credo che mi piaccia, il mio problema è che non so se piaccio a lui che non solo abita lontano ma è stupido anche più grande di me di tre anni e oltretutto fra 3 giorni parto e non so proprio come fare.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it