hamburger menu

Sto attraversando un brutto periodo a causa di una ragazza…

Ora io è lei ci vediamo di nascosto da tutti ed è come se stessimo insieme...

4 Novembre 2014

Salve,
sto attraversando un brutto periodo a causa di una ragazza, io e lei siamo stati insieme per 2 anni, ma a gennaio 2014 lei ha cominciato a cambiare, a comportarsi male nei miei confronti, lasciandomi per vedersi con altri ragazzi per poi tornare sempre da me, ma ad agosto la nostra relazione è finita perché lei ha intenzione di andare a vivere a Reggio Calabria dove vuole fare l’università.
Tutto questo però dovrebbe accadere tra un bel pò di tempo e io non capisco questa sua decisione, ora io è lei ci vediamo di nascosto da tutti ed è come se stessimo insieme quando ci vediamo, ma lei non ne vuole sapere di tornare seriamente con me.. Che devo fare?
,

Caro Tiziano,
l’andamento altalenante dell’ultimo anno nel rapporto con questa ragazza lascia pensare che ci sia un po’ di confusione e che sia necessario fare chiarezza. E’ possibile che ci sia ancora attrazione e affetto ma è chiaro che la relazione abbia subito uno stallo, il fatto che Lei ti abbia lasciato più volte per andare con altri ragazzi e che ora vi vediate di nascosto la dice lunga sul fatto che non ci sia una reale intenzione di stare insieme. E’ vero, dovrà partire per andare a studiare fuori, ma non c’è motivo di lasciarsi ora, non si può evitare di soffrire preventivamente e non si può sapere cosa accadrà tra un anno, allora tanto vale viversela e vedere cosa succede.
A questo punto ti consigliamo di prendere in mano la situazione e di assumere un ruolo attivo, rifletti su ciò che vuoi e che desideri, falle capire le tue intenzioni e prova a mettere dei paletti. Capiamo che non sia facile, ma solo con un po’ di fermezza riuscirai a capire quale sia il grado del suo interesse.
Cosa ne pensi?
Un caro saluto!
,Tiziano, 17 anni,04-11-2014,Relazioni di coppia

2014-11-04T16:06:57+01:00