hamburger menu

Due giorni fa ho avuto un momento di intimità con la mia morosa…

Alla fine dopo due minuti sono andato in bagno e con le mani sporche...

18 Dicembre 2014

Salve,
vi scrivo perché sono molto in ansia e devo farvi una domanda specifica. Due giorni fa ho avuto un momento di intimità con la mia morosa che è sfociato solo in una masturbazione reciproca. Alla fine dopo due minuti sono andato in bagno e con le mani sporche di sperma ma in piccole quantità ho toccato la plastica di un assorbente ancora chiuso per metterlo dentro meglio nella confezione. 15 minuti dopo la mia morosa, che era all’ultimo giorno di ciclo, in pratica non aveva più nulla, si è andata a cambiare l’assorbente e,essendo stato dentro la confezione, ho paura che lo sperma fosse ancora fecondante perché non venuto a contatto con l’aria!!!! Ho davvero paura,se anche non c’era aria ma era fuori dal corpo gli spermatozoi sono comunque morti? Ho provato a guardare in rete ma non ho trovato nulla di simile alla mia domanda (sperma non a contatto con aria aperta) e non so cosa pensare. Per di più sulla plastica non so se lo sperma si asciuga! Vi sarei davvero immensamente grato se poteste chiarirmi la cosa. Scusate se ho esagerato ma sto impazzendo

Stefano, 18 anni


Caro Stefano,
vorremmo subito tranquillizzarti perchè non è possibile in questo modo incorrere in una gravidanza. Gli spermatozoi sono comunque entrati in contatto con l’aria, inoltre affinchè avvenga la fecondazione e quindi si instauri una gravidanza è necessario che avvenga la penetrazione, la successiva eiaculazione (e quindi la perdita di liquido seminale) in concomitanza con l’ovulazione della donna. Gli spermatozoi per raggiungere l’ovulo e fecondarlo, appunto, hanno bisogno di essere rilasciati all’interno dell’organo femminile e dell’ausilio della spinta eiaculatoria.
Come ulteriore rassicurazione possiamo aggiungere l’ipotesi che comunque tu non fossi nei giorni fertili visto che il ciclo era agli sgoccioli.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di escludere che possano esserci dei rischi che la tua ragazza sia incinta, quindi ora puoi stare più sereno e goderti i prossimi giorni di festa..
Un caro saluto!

 

2019-01-30T12:48:49+01:00