hamburger menu

Fedez tradito da Chiambretti dà un taglio al ‘ciuffo Carmelo’

ROMA – Fedez continua a far parlare di sè, e non solo per la musica. Il rapper fa sentire la sua voce con le sue canzoni con Twitter, dove le sue opinioni, spesso pungenti, sono fonte una tantum di grandi discussioni. Questa volta però, il “coso dipinto” rimane in silenzio davanti alla nuova polemica, nata […]

x-factor-8-morgan-fedez-lite-xtra-factorROMA – Fedez continua a far parlare di sè, e non solo per la musica.
Il rapper fa sentire la sua voce con le sue canzoni con Twitter, dove le sue opinioni, spesso pungenti, sono fonte una tantum di grandi discussioni.
Questa volta però, il “coso dipinto” rimane in silenzio davanti alla nuova polemica, nata dopo che il settimanale Chi ha diffuso la notizia di una querelle con Piero Chiambretti.
Da quanto si legge, Fedez avrebbe rifiutato all’ultimo momento un’ospitata nel programma “Grand Hotel Chiambretti”, in onda in seconda serata su Canale 5, scatenando il risentimento del conduttore.
“Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

fedez

La notizia sta rimbalzando sui social, ma Fedez sceglie il silenzio e dà un taglio alle polemiche. Letteralmente.
Su Twitter impazza la foto del rapper alle prese con una nuova pettinatura, il cosiddetto “taglio ad ananas” sottolinenado che “Il taglio ad ananas ha sostituito il ciuffo Carmelo”.

fedez

Intanto L’Amore Eternit vende 4 milioni di copie, Fedez lavora per il “Pop-Hoolista Summer Tour”, mentre si prepara ad affrontare un nuovo anno come giudice di X-Factor.
E bravo Fedez!

2017-05-15T17:33:45+02:00