hamburger menu

Finger Biscuit, ecco il biscotto perfetto per la Nutella

ROMA – Il sogno pribito dei golosi del mondo potrebbe realizzarsi con il “Finger Biscuit”, ovvero il biscotto da dito che sta facendo impazzire il web per il suo connubio perfetto con la Nutella. Uno sposalizio che da anni in tanti aspettano ma che tarda ad arrivare sul mercato, dove, scommettiamo, riscuoterebbe un successo immediato. […]

21 Settembre 2015

finger-biscuit-biscotto-dito-nutellaROMA – Il sogno pribito dei golosi del mondo potrebbe realizzarsi con il “Finger Biscuit”, ovvero il biscotto da dito che sta facendo impazzire il web per il suo connubio perfetto con la Nutella.
Uno sposalizio che da anni in tanti aspettano ma che tarda ad arrivare sul mercato, dove, scommettiamo, riscuoterebbe un successo immediato.
Il biscotto è stato ideato circa 10 anni fa dal designer italiano Paolo Ulian, ed in seguito il progetto è stato acquistato dalla Ferrero.
Riportato alla ribalta negli ultimi giorni su blog e siti – anche esteri, il “biscotto da dito” continua ad essere richiesto a gran voce dai fan della Nutella.
Che questo sia il momento giusto per inizare a produrlo?

finger-biscuit-biscotto-dito-nutella

2019-10-25T11:21:47+02:00