hamburger menu

Rings, l’horror rinasce nel primo trailer

Samara è tornata ed è pronta a trasportarti in un nuovo incubo. Paramount Pictures ha rilasciato il primo agghiacciante trailer di Rings, terzo capitolo cinematografico della popolare saga horror, in Italia dal 10 novembre distribuito da Universal Pictures. Rings primo trailer La videocassetta maledetta è ancora una volta protagonista della maledizione di Samara,che reclamerà il […]

Samara è tornata ed è pronta a trasportarti in un nuovo incubo.
Paramount Pictures ha rilasciato il primo agghiacciante trailer di Rings, terzo capitolo cinematografico della popolare saga horror, in Italia dal 10 novembre distribuito da Universal Pictures.

Rings primo trailer


rings primo trailer film 2016La videocassetta maledetta è ancora una volta protagonista della maledizione di Samara,che reclamerà il sangue di nuove vittime: 7 giorni per assaporare il vero terrore prima della morte.

Diretto dal regista spagnolo F. Javier Gutierrez, su sceneggiatura di David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, Rings vede un nutrito cast di stelle, tra cui l’attrice italiana Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, conosciuto soprattutto per il ruolo di Leonard in The Big Bang Theory, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Rings è ambientato 13 anni dopo il primo The Ring.

La giovane Julia (Matilda Lutz), preoccupata per il suo ragazzo Holt (Alex Roe), inizia ad indagare con l’aiuto del professore Gabriel (Johnny Galecki), su una misteriosa videocassetta, su cui si dice gravi una maledizione: chiunque la guyardi morirà dopo 7 gioprni.

Julia decide di sacrificarsi per salvare il suo ragazzo e così facendo fa una scoperta sconvolgente: c’è un “film nel film” che nessuno ha mai visto prima…

the-ring-3-rings-film-horror

Sono passati 12 anni da quando The Ring terrorizzò mezzo mondo, diffondendo la paura di rispondere al telefono.
Una saga horror nata in Giappone (Ringu), ripresa e dimenticata da Hollywood, che quest’anno tornerà a nuova vita.

The Ring, il primo capitolo hollywoodiano ha incassato nel 2002 circa 249.000.000 dollari al box office in tutto il mondo.
Tanto è bastato a giustificare un sequel, Ring 2, che tuttavia si è dimostrato una grande delusione.

Nell’attesa di avere nuove indiscrezioni, avete il coraggio di rivedere la cassetta maledetta?

2017-05-05T17:47:31+02:00