hamburger menu

Fast8, Vin Diesel svela il primo poster di Fast and Furious 8

ROMA – L’ottavo capitolo di Fast and Furious uscirà al cinema nell’aprile 2017 con il titolo ufficiale di Fast8. Lo svela Vin Diesel, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato il primo poster del film. Non c’è ancora una trama ufficiale, ma l’immagine conferma i rumors degli ultimi mesi: come dimostra lo splendido skyline di […]

ROMA – L’ottavo capitolo di Fast and Furious uscirà al cinema nell’aprile 2017 con il titolo ufficiale di Fast8.
Lo svela Vin Diesel, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato il primo poster del film.
Non c’è ancora una trama ufficiale, ma l’immagine conferma i rumors degli ultimi mesi: come dimostra lo splendido skyline di Manhattan che fa da sfondo al titolo, Fast8 sarà ambientato a New York City.
Si vocifera la possibilità di qualche ripresa anche a Cuba.

fast8 poster

Diesel ha dichiarato in più di un’occasione che Fast and Furious 8 sarà il primo capitolo di una trilogia destinata a portare la serie ad una conclusione dopo 10 film.

Il regista F. Gary Gray dirigerà Fast8, con il cast al completo, compresi Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
A parte Tokyo Drift, sarà il primo capitolo della saga che vedrà l’assenza di Paul Walker, morto in un incidente d’auto nel novembre 2013.

fast-and-furious-7-finale-paul-walker

L’attore morì quando erano ancora in corso le riprese di Furious 7.
I produttori decisero di conservare il girato e di riscrivere la sceneggiatura, trovando il modo per  colmare il buco lasciato da Paul Walker.
In alcune scene sono state usate controfigure (in particolare i fratelli di Walker) e l’ausilio del cgi.

La scena finale di Furious 7 è l’addio di tutto lo staff del franchise a Paul Walker, con le parole di Vin Dieselle “Tu sarai sempre con me, e sarai sempre mio fratello”.

2017-06-08T15:42:45+02:00