hamburger menu

Amsterdam, nasce l’Arcade Hotel, il paradiso dei gamers

L'Arcade Hotel è il paradiso dei giocatori e degli amanti dei fumetti. Niente slot machine, niente tavoli verdi o roulette ma solo console e videogiochi per gli avventori. In tutte le stanze sono presenti console e videogiochi per tutti i gusti e tutte le età.

arcade hotel 2ROMA – L’inaugurazione di un nuovo albergo, fatta eccezione per le grandi catene, quelle a 5 stelle, di solito non fa notizia ma, quello recentemente aperto ad Amsterdam, l’Arcade Hotel, è di sicuro l’eccezione che conferma la regola.

L’Arcade Hotel è il paradiso dei giocatori e degli amanti dei fumetti. Niente slot machine, niente tavoli verdi o roulette ma solo console e videogiochi per gli avventori. “Ho rimodellato un classico hotel in un posto speciale per gli appassionati di videogiochi, un posto nel quale viaggiatori e giocatori si sentano come ospiti a casa di amici” ha dichiarato un sodduisfatto Daniel Salmanovich, proprietario dell’hotel.

In tutte le stanze sono presenti console e videogiochi per tutti i gusti e tutte le età. Nella hall con i videogiochi anche una vasta biblioteca di fumetti e manga. I visitatori possono rilassarsi in camera propria giocando in solitaria o partecipare alle sfide con gli altri ospiti dell’albergo. L’uso dei game e della biblioteca è totalmente gratuito e ciò contribuirà, di sicuro, al successo dell’azienda. L’Arcade Hotel è situato nella zona sud della città olandese e conta al momento 36 stanze che, presto, Daniel Salmanovich trasformerà in 45. Questo il link all’albergo http://www.arcadehotel.nl/

2018-06-05T15:38:55+02:00