hamburger menu

Jennifer Lopez, lato b in bella mostra a Las Vegas

La tuta attillata, tutta lustrini e paillette, che ha resistito per tutta la serata alle performance scatenate di Jennifer Lopez, ha deciso di cedere proprio nel momento dell'inchino finale. Un flettersi in avanti che è stato fatale alla pop star

25 Gennaio 2016

ROMA – Lo scoop ‘gossipparo’ su Jennifer Lopez è di Tmz – il noto sito Internet dedicato alle notizie scandalistiche – ma la news, a poche ore dalla sua pubblicazione, è ormai di dominio pubblico, anzi virale come si dice in questi casi. Oggetto di tanto parlare e condividere, il famoso e assicuratissimo ‘lato b’ della cantante.

Pochi istanti, tanto dura il video in possesso di Tmz, che immortalano le grazie di JLo. Palcoscenico, è proprio il caso di dirlo, dell’involontaria nudità lo spettacolo “All I Have” andato in scena a Las Vegas.

La tuta attillata, tutta lustrini e paillette, che ha resistito per tutta la serata alle performance scatenate di Jennifer Lopez, ha deciso di cedere proprio nel momento dell’inchino finale. Un flettersi in avanti che è stato fatale alla pop star e la bistrattata tutina ha ceduto nel suo punto più delicato. Foto e video hanno immortalato il prezioso ‘lato b’, troppo ghiotta l’occasione per i paparazzi. Ora quella parte del corpo è ancora più famosa divenendo uno dei ‘volti’ noti della rete.

2016-01-25T13:24:46+01:00