hamburger menu

Amo una persona ma non mi vuole e non so il perchè…

Io amo una persona ma quella persona non mi vuole, non so il perché e non so cosa fare. Ho provato a  dirgli qualcosa ma lui niente, era indifferente nei miei confronti ….???😂😂😂😂 Rebecca, 14 anni Cara Rebecca, in amore il non essere corrisposti è davvero una “faccenda” fastidiosa e spiacevole, capiamo molto bene come […]

15 Febbraio 2016
Io amo una persona ma quella persona non mi vuole, non so il perché e non so cosa fare. Ho provato a  dirgli qualcosa ma lui niente, era indifferente nei miei confronti ….???😂😂😂😂
Rebecca, 14 anni

Cara Rebecca,
in amore il non essere corrisposti è davvero una “faccenda” fastidiosa e spiacevole, capiamo molto bene come tu possa sentirti, certo non deve essere facile ricevere l’indifferenza proprio da parte della persona che ci interessa e che ci piacerebbe frequentare.  A volte capita, soprattutto durante l’adolescenza, di incontrare persone ed infatuarci, sperimentando la cosiddetta “cotta” e vivendo la sensazione di non essere corrisposti.
Forse potresti partire proprio dal suo atteggiamento di indifferenza, e se fosse timidezza? o disinteresse? Certamente bisogna mettere in conto che si possono vivere delle delusioni proprio perchè non sempre si trova disponibilità e apertura nell’altro. Chiaramente sta a te valutare quanto insistere e se ne vale la pena..
Ci hai raccontato davvero il minimo essenziale della tua situazione, se ti va di condividere qualcosa in più possiamo aiutarti a fare delle rilfessioni.
Torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

 

2016-02-15T15:51:03+01:00