hamburger menu

Kim Kardashian West pubblica la prima foto del figlio di 3 mesi, Saint

Roma – Lunedì mattina, Kim Kardashian West ha pubblicato la prima foto del suo bimbo di 3 mesi attraverso il suo sito e i vari social media. Nella dolcissima foto, il piccolo Saint, è vestito di bianco e sembra dormire tenendo le braccia in alto. “Oggi è il compleanno di mio papà. So che non […]

23 Febbraio 2016

figlio di Kim KardashianRoma – Lunedì mattina, Kim Kardashian West ha pubblicato la prima foto del suo bimbo di 3 mesi attraverso il suo sito e i vari social media. Nella dolcissima foto, il piccolo Saint, è vestito di bianco e sembra dormire tenendo le braccia in alto. “Oggi è il compleanno di mio papà. So che non avrebbe voluto altra cosa al mondo che conoscere il suo nipotino. Per questo ho deciso di condividere con voi questa foto di Saint” ha scritto l’orgogliosa mamma come didascalia della foto.

Prima di pubblicare questa foto Kim ha voluto ulteriormente ricordare e onorare il papà, Robert Kardashian, nel suo website. “Buon compleanno papà! Non ci posso credere che tu oggi avresti compiuto 72 anni, tante cose sono successe nelle nostre vite da quando sei andato via, e so che tu sei sempre stato e sarai il mio angelo custode! Ti voglio bene e mi manchi tantissimo!” ha scritto Kim sotto la foto del suo papà sorridente.

Fonte People

2017-05-19T10:07:33+02:00