hamburger menu

David Beckham posta una foto di sua figlia Harper con indosso la maglietta da calcio del papà

Roma – Ha chiamato sua figlia Harper Seven in onore del numero fortunato della sua maglietta. David Beckham ha donato ai suoi fan una sbirciatina all’interno della sua famiglia lo scorso mercoledì, quando ha pubblicato una foto adorabile della sua bambina di quattro anni che si preparava per andare a letto, indossando una carinissima maglietta […]

figlia di David BeckhamRoma – Ha chiamato sua figlia Harper Seven in onore del numero fortunato della sua maglietta. David Beckham ha donato ai suoi fan una sbirciatina all’interno della sua famiglia lo scorso mercoledì, quando ha pubblicato una foto adorabile della sua bambina di quattro anni che si preparava per andare a letto, indossando una carinissima maglietta da calcio con il suo nome e il famoso numero 7 sulla schiena. Il membro più giovane della famiglia Beckham nella foto è raffigurata di schiena, in punta di piedi di fronte al lavandino intenta nel lavarsi i denti, con i suoi lunghi capelli legati in una treccia.

David ha fatto sciogliere il cuore dei suoi fans aggiungendo la descrizione: ”E’ tempo di lavarsi i denti. Potrebbe essere più carina di così?”. Il padre devoto – che ha avuto insieme alla moglie Victoria, anche Brooklyn, 16, Romeo, 13 e Cruz, 11 – sembra essere molto affezionato al numero sette, è il suo numero in tutte le sue partite, lo ha tatuato inoltre sul braccio destro, e ultimamente sembra aver onorato questo numero con un nuovo tatuaggio sul mignolo. Volete sapere qual è stata l’ultima frase detta dalla bambina alla mamma? “Mammina credo proprio che vorrei giocare a calcio!” Un vero colpo al cuore per la mamma Posh!

Fonte dailymail.co.uk

2017-05-19T10:15:40+02:00