fotogallery

Jeremy Meeks, il “criminale più sexy del mondo” diventa modello

jeremy meeksROMA – E’ consociuto come “il criminale più bello del mondo”, ma da oggi potrebbe diventare uno dei modelli più richiesti dai grandi marchi.
Jeremy Meeks è uscito di prigione ed è pronto ad iniziare la carriera nel mondo dello showbiz.
Nel 2014 la sua foto segnaletica venne postata sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Stockton, California, e grazie a i suoi occhi azzurri e ai lineamenti perfetti la sua immagine è divenentata virale.

Il caso di Jeremy ha attiritato l’attenzione mondiale a tal punto che durante il suo periodo di detenzione in carcere (fu arrestato per il possesso di un’arma da fuoco), il 30enne fu ingaggiato da una talent agency, la White Cross Management.

Il criminale più bello del mondo è stato rilasciato dal carcere all’inizio di questo mese e ed è pronto ad iniziare una nuova vita.

Dopo aver trascorso l’ultimo anno nel carcere di media sicurezza Mendota Federal Correctional Institution, Jeremy è tornato dalla sua famiglia, la moglie Melissa e il figlio di 3 anni.

“Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti per tutto il vostro amore, il sostegno e le preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono pronto” ha commentato Jeremy su una foto pubblicata su Instagram.

 

“Non avrei mai pensato che tutti il mondo mi avrebbe riconosciuto per il mio aspetto, così mi sento estremamente benedetto e molto grato” ha dichiarato in un’intervista alla ABC.

Jeremy oltre alla carriera di modello potrebbe intraprendere quella di attore.

“Siamo in trattativa con un sacco di diverse agenzie. C’è un film sul tavolo. Abbiamo un sacco di cose da fare” ha annunciato l’agente di Jeremy, Jim Jordan.