hamburger menu

Britney Spears, Shakira e Rihanna. Una sola voce, quella di Ariana Grande

Sketch comico al Saturday Night Live. Imitate le grandi pop star. Occasione per il lancio del nuovo singolo VIDEO

14 Marzo 2016

ariana grande 2ROMA – Quale miglior palcoscenico, se non quello del Saturday Night Live, per scoprire l’animo di un artista, la sua vera essenza. Lo storico programma comico statunitense, nella puntata andata in onda lo scorso 12 marzo, ci ha mostrato un’inedita quanto bravissima (ma questo lo si sapeva già) Ariana Grande.

Costruito per le sue incredibili doti vocali, lo sketch ambientato negli studios della Tidal, la società leader nello streaming musicale. Ariana Grande si è prestata allo scherzo e ha imitato con molta bravura alcune delle sue colleghe, tutti mostri sacri della musica mondiale.

A comando la Grande ha interpretato con la voce e nei gesti Britney Spears – Baby One More Time -, Shakira – Whenever, Wherever -, Rihanna – Work – e persino due vere e proprie icone dello star system come Witney Houston e Celine Dion.

La puntata del Saturday Night Live è stata per Ariana anche l’occasione per presentare il suo nuovissimo singolo “Dangerous Woman”. Una serata, in definitiva, che ha mostrato come la giovane cantante sia brava, molto simpatica e anche molto sensuale, quasi una ‘donna pericolosa’.

2016-03-14T13:01:18+01:00