hamburger menu

50 Sfumature di Nero, Mr Grey apparirà in nudo frontale integrale?

1,5 milioni di dollari per un'apparizione di pochi secondi in nudo frontale integrale

50 sfumature di neroROMA – 1,5 milioni di dollari per un’apparizione di pochi secondi in nudo integrale e frontale.
Sarebbe questa l’offerta fatta a Jamie Dornan dalla Universal per girare una scena in 50 Sfumature di Nero.
Più di una fonte ha riportato le intenzioni dei produttori, che vorrebbero includere una brevissima sequenza senza censure dei “gioielli” di Mr. Grey.
L’offerta di 1,5 milioni di dollari sarebbe solo l’inizio della trattativa.
Dornan infatti avrebbe un certo controllo “creativo” sulla scena, comunque non troppo palese.
Insomma, sarebbe un pazzo a non accettare…
Molti fan si sono lamentati del fatto che l’adattamento cinematografico del primo romanzo di E.L. James fosse troppo casto, creando un’ordinaria storia d’amore più che una controversa relazione di erotismo e perversione, come descritta dal libro.

Nel frattempo continuano le riprese di 50 sfumature di nero, iniziate lo scorso febbraio a Vancouver, Canada, e già dalle prime scene l’atmosfera si fa interessante.

Non solo volti vecchi.
Al cast si è aggiunto un nutrito numero di novità.
Kim Basinger, che ricoprirà il ruolo di Elena “Mrs Robinson” Lincoln ancora non è stata avvistata sul set, mentre abbiamo avuto il piacere di dare un primo sguardo a Eric Johnson nei panni di Jack Hyde,  il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto, che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore  che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

Oltre a Kim Basinger e Eric Johnson, sono entrati nel cast Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo dista giocando Lila, ex amante di Christian e Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox.

50 Sfumature di Nero uscirà il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Sarà James Foley a drirgere entrambi i capitoli, mentre la sceneggiatura è stata affidata al marito di E.L James, Niall Leonard.

2017-05-05T17:14:42+02:00