hamburger menu

Belen da Fazio: “Sono single, Stefano è il mio ex marito” – VIDEO

Ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa?" la showgirl ha raccontato aneddoti sulla sua vita

belenDopo una vacanza alle Maldive, Belen Rodriguez torna in tv come ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa?”.
Nel salotto di Rai 3 la bella showgirl argentina si è confessata, parlando del successo, del lavoro ma anche dell’amore e della sua vita privata.
Il gossip su Stefano De Martino è stato abilmente schivato, anche se non del tutto.
“Non sono molto corteggiata, Veramente! Secondo me faccio un po’ paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio, sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa”.
Agli sguardi increduli Belen risponde sostenendo di essere una persona schietta e sincera: “Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare sempre peggio”.

Belen racconta aneddoti curiosi sulla sua vita, sull’uso dei social, su segreti “inconfessabili”, fino a nominare Stefano: “Ero con il mio ex marito… mi fa strano chiamarlo così…”

belen rodriguez

Ma Fazio non si spinge oltre, lasciando alla sua ospite la possibilità di approfondire o meno il gossip, che ovviamente cade nel dimenticatoio.

“Ti devo chiedere scusa, ma io quel giorno non c’ero”, scherza  Fabio Fazio dopo aver visto ilprovino di una giovanissima Belen, che 10 anni fa tentò di approdare a Che tempo che fa? senza successo, “Non l’abbiamo presa, pensa che imbecilli!”.

In tutti questi anni, infatti, la carriera di Belen è lievitata a tal punto che ormai basta solo il nome per riconoscerla “E’ una grande soddisfazione”.
E la sua popolarità aumenta anche su internet, dove, come le ha ricordarto Fazio, il suo nome è stato uno dei più ricercati nel motore di ricerca Yahoo insieme a Expo “Da qui capisci tutti i problemi dell’Italia”.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno recentemente annunciato la separaione dopo 2 anni di matrimonio.
Dal loro rapporto è nato Santiago, il primo figlio della coppia,che il 9 aprile compie 3 anni.

Intanto, si rincorrono i gossip sui nuovi amori di Belen e Stefano De Martino.
Il ballerino di Amici di Maria De Filippi sembra abbia dimenticato la showgirl argentina con una nuova fiamma, Katy Louise Saunders, famosa per “3 metri sopra il cielo”.
Il gossip è stato prontamente smentito dai diretti interessati, sebbene Katy abbia lasciato i puntini di sospensione: “Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Belen invece è stata al centro dei rumors su una sua possibile relazione segreta con Fedez.
Nessuno dei due ha proferito parola a riguardo, ma il rapper sembra aver in realtà dimenticato la ex Giulia Valentina con un’altra Giulia, l’attrice romana Giulia Elettra Gorietti.

2017-05-10T12:32:51+02:00