hamburger menu

Mario Lavezzi: “I giovani musicisti devono saper emozionare”. Il video

Il noto cantante e produttore intervistato da diregiovani.it in occasione del contest Campus Band, in cui indossa le vesti di giudice

25 Marzo 2016

ROMA – Un contest dedicato ai gruppi nati tra i banchi di scuola. E’ “CampusBand Musica & Matematica” il nuovo concorso nazionale, nato con l’obiettivo di premiare tutte quelle capacità creative e tecniche tali da porre le premesse per uno sviluppo professionale. Per parteciparvi bastano originalità, un microfono, una chitarra, una batteria e una sala prove. Soddisfatti questi requisiti, partecipare è semplice: basta inviare un inedito e una cover.

campus band

A guida dei partecipanti ci saranno Mogol, grande autore italiano di testi di canzoni, Franco Mussida, fondatore della Premiata Forneria Marconi e Mario Lavezzi, tra i più raffinati ‘music maker’ italiani. Proprio quest’ultimo, intervistato da diregiovani.it, ha fornito dettagli sulla nascita del contest e dato consigli ai giovani che vogliono fare della musica la propria professione.

 

I gruppi potranno inviare le demo tramite i siti ufficiali www.musicamatematica.it e www.campusband.it entro e non oltre il 31 maggio 2016.

2016-03-25T12:53:05+01:00