hamburger menu

Una scuola musulmana inglese insegna ai propri studenti che gli ebrei stanno pianificando di conquistare il mondo

Roma – Un’indagine portata avanti da Sky News, ha scoperto che la Islamic Tarbiyah Academy di Dewsbury nello Yorkshire, sta pubblicando volantini promuovendo il libro ‘Protocols of the Elders of Zion’, il testo antisemita nel quale viene descritto un complotto giudeo per la conquista del mondo. Il preside della scuola, Mufti Zubair Dudha, è un […]

Islamic Tarbiyah AcademyRoma – Un’indagine portata avanti da Sky News, ha scoperto che la Islamic Tarbiyah Academy di Dewsbury nello Yorkshire, sta pubblicando volantini promuovendo il libro ‘Protocols of the Elders of Zion’, il testo antisemita nel quale viene descritto un complotto giudeo per la conquista del mondo. Il preside della scuola, Mufti Zubair Dudha, è un leader inglese della setta Islamic Deobandi, che sovrintende circa il 50% delle moschee inglesi.

Un altro volantino di cui parla Sky News, riguarda le istituzioni di sesso misto che vengono definite diaboliche, istruisce inoltre i musulmani a non seguire i costumi inglesi e a non far uscire le proprie donne di casa se non completamente coperte. Mr Dudha, intervistato da Sky News, ha detto: “Mi rattrista molto venire a conoscenza che alcuni estratti siano stati presi dalle nostre pubblicazioni per additare la nostra Accademia come estremista. Crediamo fortemente nell’importanza e necessità dell’integrazione, potendo comunque continuare a praticare la nostra fede.”

Fonte www.jewishnews.co.uk

2018-06-05T15:37:38+02:00