hamburger menu

Janet Jackson rimanda il tour, vuole un bambino

La sorella del re del pop e suo marito Wissam Al Mana saranno presto in tre

7 Aprile 2016
janet jackson

ROMA – Janet Jackson ha pubblicato recentemente sui suoi canali social un video nel quale annuncia di aver sospeso “Unbreakable Tour”, che sarebbe dovuto partire il 14 maggio da Las Vegas per poi proseguire a Montreal fino ad arrivare a Cleveland.

janet jackson

Non è la prima volta che la quarantanovenne Janet Jackson sospende un tour, o meglio questo tour, a seguito di un intervento alle corde vocali. La sorella minore del re del pop Michael Jackson, spiega il motivo di questo improvviso cambiamento nella breve clip postata sui social, in cui ringrazia i fans che prendono parte ai suoi concerti e la sua crew che la supporta nel corso del tour ma la cantante e suo marito, il miliardario Wissam Al Mana, sentono l’esigenza di allargare la famiglia.

E continua “Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. Mi è stato detto dai medici di stare a riposo e recupererò tutte le date cancellate appena possibile, ma non mi sono dimenticata di voi”. Conclude la sua dichiarazione con “Ci vediamo presto. Vi amo. Ciao”. Non resta che citare Don Abbondio (uno dei personaggi principali dei “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni): “Questo Unbreakable Tour non s’ha da fare!”.

2017-05-03T11:04:03+02:00