hamburger menu

Guns N’ Roses, Axl Rose si esibisce dopo la frattura del piede sinistro

Il frontman della band ha preso in prestito il trono utilizzato da David Grohl dei Foo Fighters per diversi live dopo la rottura di una gamba

10 Aprile 2016

ROMA – Il concerto a sorpresa del primo Aprile al Troubadour di Los Angeles non è andato esattamente come previsto per I Guns N’ Roses. Axl Rose, infatti, ha avuto un incidente di percorso fratturandosi l’osso del piede sinistro. “Questo è quello che può succedere quando si fa qualcosa che non si è fatto per 23 anni”, ha scherzato il frontman della band su Twitter.

Immagine (2)

Questo piccolo incidente, però, non ha impedito ad Axl di esibirsi nella prima data del tour a Las Vegas. È così che l’artista ha fatto l’intero concerto seduto su un trono circondato da manici di chitarre, lo steso utilizzato da David Grohl dei Foo Fighters per diversi live dopo la rottura di una gamba.Sempre su Twitter sono, infatti, arrivati I ringraziamenti al leader dei Foo Fighters per questo prestito speciale.

Immagine2

Axl si è presentato al concerto evento – I Guns N’ Roses non si esibivano da più di vent’anni – con un’ora di ritardo e si è esibito tutto il tempo dal suo trono. Per rendere partecipi I propri fan, il cantante cinquantaquattrenne, ha poi pubblicato un video nel quale si reca in un ospedale di Santa Monica, in California, spiegando di aver riportato la frattura del quinto metatarso. Il video include immagini di radiografie che mostrano l’osso in questione. Rose dovrà essere operato chirurgicamente.

Per chi si aspetta che I concerti vengano annullati si sbaglia di grosso. Nessun comunicato su un possibile stop è stato, infatti, rilasciato. I Guns N’ Roses continueranno ad esibirsi, anzi parteciperanno anche al celebre Festival Coachella che si svolgerà dal 15 al 24 Aprile.

2016-04-10T14:54:56+02:00