hamburger menu

Pharrell Williams, torna in Italia

Il concerto a luglio durante lo Street Music Art Festival

17 Aprile 2016

ROMA – Unica data italiana per Pharrell Williams. Dopo il sold out del 2014 al Forum Di Assago, il Re Mida della musica pop contemporanea torna infatti nel Bel Paese con il suo nuovo tour. La data X è il 12 Luglio quando Pharrell si esibirà all’interno dello Street Music Art Festival, in programma dal 9 Giugno al 30 Luglio all’Assago Summer Arena di Milano.

pharrell_8x3

Cantante, produttore, designer ma soprattutto uomo dei record. Tutto ciò che tocca sembra veramente diventare oro: cento milioni di album venduti come produttore, sette Grammy vinti e due linee di abbigliamento direttamente da lui firmate. Insomma, un fenomeno inarrestabile che sembra non volersi fermare. Classe 1973, Pharrell inizia la sua scalata nel mondo della musica negli anni Novanta quando, insieme a Chad Hugo, forma i Neptunes che poi diventeranno i NERD. Da allora è un fiume di collaborazioni famose e successi. Britney Spears, Nelly Furtado, Jay Z, Madonna e Justin Timberlake sono solo alcuni dei nomi che hanno beneficiato della magia di Pharrell. Poi la carriera solista come cantante che vede il suo exploit con l’album G I R L, contenente il pluripremiato singolo – colonna sonora di “Cattivissimo Me 2” – “Happy”. Una biografia di tutto rispetto che si arricchirà sicuramente di nuove sorprese musicali, prima tra tutte la nuova collaborazione con Justin Timberlake.

Il nome di Pharrell va ad aggiungersi a una serie di nomi che animeranno di musica l’estate milanese dello Street Music Festival. Previsti ospiti internazionali come i Duran Duran, Mumford & Sons, Sting, Massive Attack, Santana e le Little Mix, ma anche italiani, come Max Pezzali, Battiato e Alice, Roberto Vecchioni e Jack Savoretti. I biglietti per il concerto di Pharrell saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 19 Aprile sul circuito TicketOne e su Live Nation.

2016-04-17T14:02:13+02:00