hamburger menu

Jennifer Aniston e Justin Theroux divorzio in vista?

Un articolo del National Enquirer riporta la notizia del presunto divorzio da 170 milioni di dollari per Jennifer Aniston e Justin Theroux

ROMA – Un articolo del National Enquirer riporta la notizia del presunto divorzio da 170 milioni di dollari per Jennifer Aniston e Justin Theroux.
Secondo il tabloid, l’attrice avrebbe beccato il marito fare telefonate segrete alla sua ex, la costumista Heidi Bivens, e per questo il loro matrimonio potrebbe esplodere.

justin theroux jennifer aniston

Una fonte avrebbe inoltre sottolineato come Jennifer Aniston sarebbe distrutta dal tradimento di Justin e starebbe valutando l’ipotesi di un divorzio.

In realtà per Jennifer Aniston e Justin Theroux non c’è alcun divorzio in vista, ma al contrario, i due novelli sposi sono felici e innamorati.
La smentita sulle voci del divorzio arriva da diverse fonti vicine alla coppia, confermate dai portavoce sia di Jennifer che di Justin.

Nel frattempo la rivista People ha incoronato Jennifer Aniston, 47 anni,  come donna più bella del mondo.
E’ la seconda volta che  la Rechel di Friends  porta a casa il titolo, che lo scorso anno andò a Sandra Bullock, 50 anni.

2017-05-11T15:12:41+02:00