hamburger menu

Max Gazzé: il tour arriva in Europa e Oltreoceano

Concluso il tour mondiale, il cantante festeggerà la fine del "Maximilian tour" con due concerti-evento a Roma e Milano

27 Aprile 2016

ROMA – Una carriera sempre in ascesa quella di Max Gazzè, che continua a collezionare sold out e fortunate collaborazioni. Dopo la parentesi con gli amici/colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri molto apprezzata dal pubblico, l’interprete di “Sotto casa” si è riconfermato uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano ottenendo numerosi sold out con il suo “Maximilian Tour”.

max gazzè

Il successo è tale, che presto Max Gazzè varcherà i confini nazionali per esibirsi live prima in Europa e poi Oltreoceano in una serie di date che, senza sosta, lo porteranno in giro per il mondo. Imminente è la prima tappa di Madrid prevista il 5 maggio al Teatro Barcelò, mentre il tour estivo partirà dal castello di Udine l’8 luglio, con un’anteprima all’Arenile di Napoli il 2.

Il tour mondiale partirà dal Canada: il 7 ottobre 2016 sarà a Montreal (Rialto Theatre), l’8 a Toronto; il 10 toccherà Chicago (Martyrs’); l’11 sarà a Boston (Regatta); il 12 a New York (Highline Ballroom); il 14 a Miami (North Beach Bandshell); il 16 a Los Angeles (Whisky a Go Go). Il 20 sarà la volta di Tokio (Club Phase) e il 22 toccherà Shanghai (Qsw Live House).

Concluso il tour mondiale, Gazzè festeggerà la fine del “Maximilian tour” con due concerti-evento il 27 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 29 al Mediolanum Forum di Milano.

2016-04-27T11:24:29+02:00