hamburger menu

Amici, in 5 volano alla semifinale

Durante la puntata Maria De Filippi si lancia nel ballo

15 Maggio 2016

ROMA – Ennesimo successo per Maria De Filippi che con la puntata  di Amici andata in onda sabato sera ha raggiunto più di 4 milioni di telespettatori.

Una puntata importante perché sono stati scelti i semifinalisti dell’ultima edizione del talent che ormai da anni tiene incollati allo schermo giovani e non: ad aggiudicarsi il posto per la penultima puntata i cantanti Elodie e Lele e il ballerino Gabriele per la squadra Bianca, mentre per i Blu restano in gara il cantante Sergio e il ballerino Ale. Fuori, inaspettatamente, la band La Rua.

Dopo le ormai tradizionali prove, a colpi di musica e ballo, la squadra blu si aggiudica la prima manche e i La Rua finiscono al ballottaggio. Anche la seconda manche viene vinta dai blu e il cantante Lele finisce al ballottaggio con i La Rua.

Nel corso della puntata, Maria De Filippi si è cimentata nel ballo sulle note del brano La Tortura di Shakira. Ma non solo la conduttrice si è lasciata prendere dal ritmo, anche Elisa, Emma, J-Ax e Nek non hanno saputo resistere al ritmo latino.

 

https://www.youtube.com/watch?v=IXsn8UU8kFc

2016-05-15T14:05:24+02:00