hamburger menu

L’ultima illusione ottica che sta mandando tutti fuori di testa

Roma – Sembrerebbe un semplice muro di mattoni, ma guardando attentamente noterete che c’è qualcos’altro – almeno, alcune persone lo noteranno! Aaron Bevin, ha caricato questa immagine su Facebook e nel giro di poche ore, è stata condivisa da più di 40,000 persone. I commenti, ovviamente, sono stati tantissimi. “Ho finito di guardare. Non c’è […]

brick wallRoma – Sembrerebbe un semplice muro di mattoni, ma guardando attentamente noterete che c’è qualcos’altro – almeno, alcune persone lo noteranno! Aaron Bevin, ha caricato questa immagine su Facebook e nel giro di poche ore, è stata condivisa da più di 40,000 persone. I commenti, ovviamente, sono stati tantissimi. “Ho finito di guardare. Non c’è proprio nulla!” ha scritto Kelly Pennington. Dean Jackson è stato del suo stesso parere: “Non c’è assolutamente nulla, smettetela! Sono molto bravo in queste cose e qui, mio caro Aaron Bevin, non c’è nulla!”

Altri invece ce l’hanno fatta, come Jasleen Gill, che ha scritto: “E’ stato abbastanza facile, ma non so se si tratti realmente di un’illusione ottica o comunque non nel senso classico del termine. Ma continuate a provarci ragazzi, potete farcela!” Se anche voi, come noi, non siete riusciti a risolvere il rompicapo e volete sapere cosa si nasconde in questa immagine vi possiamo aiutare… C’è un sigaro che sporge da una delle fessure del muro!

Fonte www.independent.ie

2017-05-22T12:15:56+02:00