L’ultima illusione ottica che sta mandando tutti fuori di testa

L’ultima illusione ottica che sta mandando tutti fuori di testa

brick wallRoma – Sembrerebbe un semplice muro di mattoni, ma guardando attentamente noterete che c’è qualcos’altro – almeno, alcune persone lo noteranno! Aaron Bevin, ha caricato questa immagine su Facebook e nel giro di poche ore, è stata condivisa da più di 40,000 persone. I commenti, ovviamente, sono stati tantissimi. “Ho finito di guardare. Non c’è proprio nulla!” ha scritto Kelly Pennington. Dean Jackson è stato del suo stesso parere: “Non c’è assolutamente nulla, smettetela! Sono molto bravo in queste cose e qui, mio caro Aaron Bevin, non c’è nulla!”

Altri invece ce l’hanno fatta, come Jasleen Gill, che ha scritto: “E’ stato abbastanza facile, ma non so se si tratti realmente di un’illusione ottica o comunque non nel senso classico del termine. Ma continuate a provarci ragazzi, potete farcela!” Se anche voi, come noi, non siete riusciti a risolvere il rompicapo e volete sapere cosa si nasconde in questa immagine vi possiamo aiutare… C’è un sigaro che sporge da una delle fessure del muro!

Fonte www.independent.ie

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it