hamburger menu

A Londra presto sarà possibile fare spinning nel tragitto verso il lavoro

Roma – Sappiamo benissimo, che anche voi vi svegliate la mattina con tutte le buone intenzioni di andare in palestra o andare a correre. E sappiamo anche, che quasi subito spegnete la sveglia e vi girate dall’altra parte sperando di poter continuare a dormire ancora. Ora però, potrete essere obbligati ad allenarvi – iscrivendovi ad […]

Roma – Sappiamo benissimo, che anche voi vi svegliate la mattina con tutte le buone intenzioni di andare in palestra o andare a correre. E sappiamo anche, che quasi subito spegnete la sveglia e vi girate dall’altra parte sperando di poter continuare a dormire ancora. Ora però, potrete essere obbligati ad allenarvi – iscrivendovi ad una classe di spinning che si terrà proprio sull’autobus che vi porta verso il vostro posto di lavoro.

Entro la fine di quest’anno, verrà lanciata a Londra, dopo esser stata ufficialmente approvata, la prima ‘flotta’ dei nuovi ‘autobus dell’esercizio’ chiamata ‘Ride 2 Rebel’. Questi nuovi autobus, partiranno e arriveranno in quattro punti nel Nord, Sud, Est e Ovest della città di Londra – Stratford, High Street Kensigton, Clapham Common e Angel (Islington). James Balfour, uno degli ideatori del progetto, ha detto in un’intervista: “Questo autobus, nasce per tutti coloro che vorrebbero fare attività fisica ma non ne hanno il tempo, permettendogli così di sfruttare completamente tutte le ore della loro giornata, allenandosi nel tragitto verso il lavoro.”

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:36:38+02:00