fotogallery

Alessandra Amoroso da record: il suo duetto entra nel Guinness dei Primati

ROMA – Un duetto da record per Alessandra Amoroso, che grazie alla collaborzione dei suoi fan entra ufficialmente nel Guinness dei Primati.
La cantante salentina è stata ospite lo scorso 12 maggio di “E poi c’è Cattelan”, il late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.
Per entrare di diritto nel primato, Alessandra doveva duettare con più di 17 fan in soli due minuti, battendo il record detenuto da Duncan James dei Blue.
Alternando il microfono con il pubblico, un verso per uno, la Amoroso è riuscita a duettare con 19 fan superando quindi il primato precedente.

A controllare la correttezza della sfida è stato Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records, che ha poi confermato la riuscita della prova.
Per festeggiare la vittoria Alessandra ha condiviso con i suoi fan sui suoi profili social la foto dell’attestato del guinness.

alessandra amoroso

Nel frattempo vi ricordiamo le date del suo Vivere a Colori Tour 2016.

La prima tappa dei concerti per promuovere “Vivere a Colori”, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso gennaio, sarà Napoli, che aprirà le danze il prossimo 7 ottobre, dopo i tre eventi di anteprima a maggio – il 22 maggio al Polo Fieristico Provincia di Morbegno, il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.
Alessandra Amoroso porta così la sua straordinaria ed emozionante voce sui palchi di tutta Italia con uno dei tour più attesi dell’anno.
Ecco tutte le date del “Vivere a Colori Tour”:

MORBEGNO
Polo Fieristico Provincia dom, 22/05/16

ROMA
Palalottomatica ven, 27/05/16

ASSAGO
Mediolanum Forum lun, 30/05/16

NAPOLI
Teatro PalaPartenope ven, 07/10/16

FIRENZE
Nelson Mandela Forum lun, 10/10/16
21.00

TORINO
Pala Alpitour (ex Palaolimpico) gio, 13/10/16

BARI
Palaflorio mar, 18/10/16

ACIREALE
Palasport ven, 21/10/16

CASALECCHIO DI RENO
Unipol Arena gio, 27/10/16

PADOVA
Kioene Arena (ex PalaFabris) sab, 29/10/16

Puoi acquistare il tuo biglietto sul sito www.ticketone.it